La finanza d’impresa al servizio dello sviluppo

Tra gli obiettivi della Federazione delle Banche, delle Assicurazioni e della Finanza (FeBAF) vi è quello di rafforzare il dialogo con le altre rappresentanze d’impresa e realizzare progetti, anche declinati sul territorio, su argomenti di interesse condiviso. Il credito e le novità normative connesse alla finanza d’impresa – come in particolare i decreti Sviluppo e Crescita 2.0 – sono oggetto di valutazioni e analisi dal parte del mondo imprenditoriale e dell’industria finanziaria.

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Friuli Venezia Giulia e FeBAF hanno deciso pertanto di realizzare una conferenza a Trieste che è nelle intenzioni degli organizzatori il punto di partenza di un progetto di lavoro comune, a livello nazionale, sulla finanza d’impresa. La conferenza fa parte del ciclo degli “Incontri f”, appuntamenti di studio e dibattito che FeBAF ha avviato e che, con Trieste, esordiscono sul territorio.

VAI AL PROGRAMMA

Per partecipare è necessario confermare entro il 10 giugno 2013.
L’iscrizione e la partecipazione saranno garantite in base alla disponibilità dei posti in sala. R.S.V.P.: info@febaf.it o info@confindustria.fvg.it