Invito – incontro con i giovani italiani della City

La Federazione delle Banche, delle Assicurazioni e della Finanza (FeBAF), in collaborazione con l’Unione dei Giovani Assicuratori e Riassicuratori Italiani (UGARI), organizza un incontro con i giovani italiani inseriti nel mondo delle banche, delle assicurazioni, dei fondi, della finanza della City londinese. L’incontro sarà ospitato dall’Ambasciata d’Italia a Londra e avrà luogo il

21 MARZO 2013 – DALLE 18.30 ALLE 20.30

Insieme all’Ambasciatore, interverranno rappresentanti di UGARI, FeBAF e delle Associazioni dell’industria finanziaria. Nell’incontro discuteremo della possibilità di sviluppare azioni di interesse comune, e lanceremo un sondaggio sulla percezione della situazione nazionale tra i giovani italiani nella City. Per sottoporre la propria richiesta di partecipazione, è necessario compilare la scheda di registrazione* disponibile sul sito di UGARI (clicca qui per accedere alla scheda).

Vi invitiamo a far circolare questa segnalazione tra tutti gli interessati all’evento.

 

*A causa dei posti limitati, la compilazione non potrà dar diritto a partecipare: sarà necessario attendere la successiva comunicazione ufficiale da parte dell’Ambasciata.